Domenica 8 dicembre 2013 pomeriggio – VISITA GUIDATA A PRATO ALLA MOSTRA: “Da Donatello a Lippi. Officina Pratese”

La Fondazione Ranieri di Sorbello organizza una
visita illustrata e condotta da CRISTINA GNONI MAVARELLI.

La visita comprenderà:

La Mostra “Da Donatello a Lippi, Officina Pratese” (durata della visita 1 ora e 30 minuti circa)

• La Cattedrale di Santo Stefano (durata della visita 45 minuti circa)
  • Il Museo di Palazzo Datini (durata della visita 30 minuti circa)

• Il punto d’incontro per la visita guidata è di fronte alla Cattedrale di Santo Stefano (piazza del Duomo) domenica 8 dicembre alle ore 13.45.

Costo a persona: € 15,00 (comprendente biglietto d’ingresso alla Mostra, al Duomo e le visite guidate speciali)

PAGAMENTO ANTICIPATO PRESSO LA SEDE DELLA FONDAZIONE

Per prenotazioni o maggiori informazioni contattare:
    Fondazione Ranieri di Sorbello
    tel. 075 5732775  oppure  075 5724869

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER LA VISITA ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 5 DICEMBRE

Per chi volesse arrivare a Prato in treno, segnaliamo di seguito l’orario dei treni per l’andata e ritorno da Perugia:

ANDATA

Perugia
    09:52
    11:57
    02:41
    Soluzione con cambio
    12:10
    Prato Porta al Serraglio
    12:33

RITORNO

Prato Porta al Serraglio
    17:23
    17:50
    03:01
    Soluzione con cambio
    18:09
    Perugia
    20:24

Per chi volesse arrivare a Prato in auto, segnaliamo che è possibile posteggiare nel Parcheggio di piazza Mercatale a Prato.

In caso di un numero sufficiente di richieste, la Fondazione organizzerà un bus con partenza da Perugia (costo da definire)