Giochiamo con la Storia. Viaggio nel tempo a Palazzo Sorbello

Big Draw manifesto-web-768x402

In occasione del festival THE BIG DRAW 2017, con il sostegno tecnico di FABRIANO,
la CASA MUSEO DI PALAZZO SORBELLO apre le sue porte per piccoli esploratori curiosi.

Faremo insieme un viaggio nel tempo e torneremo nella Perugia del Settecento per scoprire come viveva un’antica famiglia della città. Dopo la visita guidata alla Casa Museo, realizzeremo una breve storia illustrata in cui ciascun bambino racconterà il suo viaggio nel tempo nel Settecento.

Visita guidata per bambini alla Casa Museo di Palazzo Sorbello e Laboratorio Artistico a cura di Claudia Pazzini

Venerdì 6 ottobre ore 16:00
Massimo 10 partecipanti
Età dai 5 ai 10 anni