Dott. Enrico Speranza

Responsabile della comunicazione e promozione

Si è laureato in informatica all’Università di Perugia nel 2004 e ha lavorato per un breve periodo per ditte di programmazione informatica. Ha lavorato in alcuni uffici turistici e associazioni culturali (Infotourist–Guide in Umbria, Associazione Zero in Condotta) per la promozione e lo sviluppo del turismo in Umbria, organizzando e promuovendo tour guidati ed eventi culturali di vario genere. Ha conseguito nel 2007 la qualifica professionale di “Art Project Manager”. Dal gennaio del 2008 è il Promoter della Fondazione. Si occupa dell’organizzazione e diffusione delle informazioni promozionali per le attività della Casa Museo di Palazzo Sorbello e per gli eventi culturali della Fondazione (conferenze, convegni, incontri e visite guidate). E’ responsabile della realizzazione di volantini, manifesti, brochures, posters e dell’impostazione e gestione dei siti web della Fondazione. Nel 2011/2013 ha frequentato corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro e corsi di sicurezza sull’antincendio, conseguendo il titolo di RLS della Fondazione (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza).

Contatto: promoter@fondazioneranieri.org

Fondazione > Chi siamo > Dott. Enrico Speranza